Dona il tuo 5×1000 alle nostre scuole!

Dona il 5x1000 a La Carovana

Dona il tuo 5×1000 alle nostre scuole!

Dona il 5x1000 a La CarovanaAnche quest’anno con il gesto semplice e gratuito del 5×1000potrai sostenere le scuole Tirinnanzi!

Dal 2007 a oggi, grazie al 5×1000, la Cooperativa La Carovana ha raccolto oltre 400.000 euro, un contributo importante per le nostre scuole, che da oltre 35 anni operano grazie alle rette delle famiglie e, in minima parte, ai contributi di parifica erogati dallo Stato.

 

 

Per portare avanti la nostra missione educativa noi ci mettiamo impegno e passione, a te chiediamo di metterci la firma.

  • Grazie al tuo 5×1000 potrai aiutarci a potenziare i piani di inclusione e di accompagnamento all’apprendimento dei ragazzi con disabilità e le attività di supporto allo studio per gli alunni con percorsi di apprendimento personalizzati.
  • Con la tua firma potrai aiutare la scuola a realizzare i progetti sportivi, teatrali, artistici, musicali e contribuire al continuo rinnovo delle attrezzature tecnologiche e scientifiche, per accompagnare bambini e ragazzi nelle sfide del nostro mondo e del futuro.
  • Grazie al tuo 5×1000 potrai sostenere la realizzazione delle tante iniziative culturali che ogni anno proponiamo nel territorio affinché la nostra scuola sia un bene per tutti.

 

Per devolvere il tuo 5×1000basta semplicemente indicare il codice fiscale della Cooperativa La Carovana 06601840157e firmare l’apposita scheda del modello di dichiarazione dei redditi (Unico, 730 o CU, nel primo riquadro a sinistra destinato al sostegno del volontariato, delle onlus, delle associazioni e delle fondazioni).

Ti chiediamo infine di promuovere la campagna 5×1000 in famiglia e tra gli amici, distribuendo il materiale illustrativo che si può trovare qui allegato o presso le segreterie.

È semplice: basta mettere una firma!

È gratuito: devolverai una parte delle imposte che già versi allo Stato, non un euro in più.

È utile: realizziamo i progetti che tutti i giorni rendono protagonisti i nostri ragazzi a scuola!

Grazie da tutti noi.

SCARICA IL PROMEMORIA

Tags: