A great english event! Il giorno dopo…

A great english event! Il giorno dopo…

Flag_-_Union_FlagCinquantatré  bambini  della scuola primaria L’Arca, guidati da quattro insegnanti, hanno messo in scena il 18 novembre 2014 una storia di Oscar Wilde: “The Canterville Ghost”. Hanno recitato in inglese, mostrando di conoscere sia il contenuto che la corretta pronuncia.

I ragazzi  sono stati grandiosi protagonisti di un spettacolo davvero bello, hanno recitato con serietà, mostrando una grande passione per il lavoro proposto.

Sicuramente questo lavoro li ha aiutati a prendere coscienza di quanto possono fare, di quanto sanno.

Così alcuni di loro ci hanno detto:

“Mi è piaciuto molto questo English Night! Si è visto che tutti avevamo studiato molto, anche con molta fatica… l’esito non è mancato.”

“…quest’anno ho imparato e capito molte cose in più rispetto agli altri anni, tutti ci siamo impegnati molto!!!”

“Quest’anno, l’English Night è stato bellissimo! Ognuno con la sua piccola parte ha reso lo spettacolo completo e meraviglioso. Come ha detto Paola ogni bambino è un pezzo necessario per completare un grande puzzle. Ringrazio molto le maestre che mi hanno aiutata…”

“…è stato uno spettacolo molto bello. Mi ha stimolato a studiare di più l’inglese. E’ stato molto bello vedere tutti i miei amici all’opera”

“ L’organizzazione precisa del lavoro ha permesso un’ottima prestazione. L’unione di più maestre ha permesso un lavoro migliore.”

 “Sono diventato più coraggioso davanti al pubblico. Ora sono più sicuro nell’esprimermi in inglese.”

 “Lavorare insieme ha migliorato i rapporti tra di noi.”

Valeva proprio la pena! Che ne dite?